Honda CR-V: foto spia del restyling

Honda manda su strada i primi esemplari della rinnovata CR-V, che fra pochi mesi verrà sottoposta al classico restyling di metà carriera. Ne beneficeranno i fanali, i paraurti ed anche l'abitacolo.

foto spia Honda CR-V restyling

Nel 2015 la Honda CR-V entrerà nel suo terzo anno di carriera. Questo traguardo rappresenta per consuetudine lo spartiacque dopo il quale un modello viene sottoposto al tradizionale aggiornamento di metà carriera, utile per rinnovare l’estetica e per introdurre nuove soluzioni in materia di sicurezza, confort ed assistenza alla guida.

Guarda anche: Honda sta lavorando anche al restyling della Civic

I tecnici dell’H rispettano la tradizione e concentrano le proprie attenzioni sulla fanaleria, sulla mascherina anteriore e sui fascioni paraurti, tutti interessati da migliorie piuttosto radicali: la griglia perde i tre listelli orizzontali e sembra guadagnare un’apertura ellissoidale, al posto dei fendinebbia compaiono nuovi elementi ed i gruppi ottici si raccorderanno in maniera differente alla nuova calandra. Le modifiche al posteriore sembrano più marginali: potrebbero interessare solo le ottiche dei fanali ed il paraurti, mentre il portellone dovrebbe rimanere pressoché invariato.

Le fotografie non mancano poi di sottolineare gli elementi protettivi sistemati lungo la consolle centrale, elementi utili per intuire quali aree verranno prese in considerazione dai tecnici specializzati negli interni. La rinnovata Honda CR-V potrebbe esordire nella prima parte del 2015.

  • shares
  • Mail