Nissan Pulsar: in vendita con prezzi da 17.900 euro

Nissan rende noti prezzi ed allestimenti della Pulsar, berlina due volumi attesa nell'autunno. Sarà in vendita a partire da 17.900 euro, mentre la più economica versione con motore diesel costerà 19.900 euro.

Nissan Pulsar

La Nissan Pulsar sarà in vendita al prezzo base di 17.900 euro, riferito alla DIG-T (115 CV) in allestimento Visia. Al vertice della gamma si trova invece la dCi (110 CV) Tekna, offerta a 24.350 euro. Di serie per tutte sono previsti 6 airbag, l’ESP, il climatizzatore manuale, gli specchietti elettrici, il divanetto ripiegabile (nello schema 60/40), i cerchi in acciaio da 16 pollici, il sistema per il controllo attivo della carreggiata e la radio con 4 altoparlanti, connettività Bluetooth, porta USB e comandi al volante.

Approfondisci: tutte le informazioni a proposito della nuova segmento C giapponese

L’allestimento Acenta integra il dispositivo per la frenata d’emergenza, il climatizzatore automatico bizona, gli specchietti laterali riscaldabili, i cerchi in lega da 16 pollici, la radio con 6 altoparlanti ed alcuni sistemi di assistenza alla guida, come il pulsante per l’avviamento del motore, il sensore crepuscolare ed il sensore pioggia. La più ricca Tekna offre il bracciolo centrale anteriore di tipo scorrevole, gli specchietti ripiegabili elettricamente, i cerchi in lega da 17 pollici, i vetri posteriori oscurati, i fari anteriori a LED ed il NissanConnect, piattaforma comprensivo di schermo touch da 5.8 pollici e radio DAB.

Di serie anche il Safety Shield, che include l’avviso di cambio corsia, il sistema che allerta qualora vi siano oggetti in movimento ed il dispositivo che ‘copre’ gli angoli ciechi. La due giapponese sarà in vendita a partire dall’autunno 2014.

Il listino prezzi completo

  • shares
  • Mail