Mitsubishi Outlander: foto spia su strada

La futura generazione del Mitsubishi Outlander avvistata su strada: ecco le foto spia del Suv Giapponese e le prime informazioni.

Mitsubishi Outlander: foto spia su strada

Queste foto mostrano il futuro Mitsubishi Outlander facelift nella sua variante utilizzata per i test su strada. Il prototipo, pesantemente camuffato in alcuni punti, mostra alcune interessanti, seppur nascoste, novità. Osservando con attenzione le poche parti non coperte dai teli neri che caratterizzano questo prototipo si possono intuire le nuove forme della fanaleria anteriore. Mitsubishi introdurrà infatti sul nuovo Mitsubishi Outlander dei gruppi ottici rivisitati, sia nella forma, sia nel design interno, con il probabile arrivo di nuove luci diurne a Led accompagnate da poriettori allo Xeno che renderanno ancor più sicuro il Suv nipponico nelle condizioni di luce scarsa.

Le pesanti camuffature fanno pensare che i tecnici del Sol Levante abbiano dovuto copire tutto il muso dell'auto per celare le numerose novità che contraddistingueranno a livello di design il nuovo Mitsubishi Outlander. Ci si aspetta infatti un muso totalmente inedito, con i sopracitati nuovi fanali accompagnati da un cofano rivisto, una calandra dal design più moderno ed un paraurti più muscoloso e dinamico. Per raccordare queste modifiche anche i passaruota anteriori potrebbero subire delle modifiche, con Mitsubishi che potrebbe poi introdurre delle nuove protezioni sulla parte bassa delle portiere.

Mitsubishi Outlander: tutte le foto spia del futuro Suv

Il posteriore, seppur molto camuffato, subirà modifiche minori, con il nuovo Mitsubishi Outlander che proporrà una fanaleria inedita, probabilmente a Led, abbinata ad un paraurti dal design rinnovato. Oltre a questo c'è da aspettarsi un globale restyling dell'abitacolo con l'introduzione di nuove tecnologie, materiali ed abbinamenti colore. A livello tecnico non è infine chiaro se Mitsubishi abbia intenzione di apportare modifiche al suo Suv, con la gamma motori che potrebbe tuttavia aggiornarsi con unità più efficienti e performanti.

  • shares
  • Mail