Sconti Opel: la Cascada al prezzo di 24.900 euro

La cabriolet tedesca è spinta dal motore 1.4 benzina da 120 cavalli ed è equipaggiata con l'allestimento di serie

Opel presenta Cascada, cabrio media con dotazioni premium

Si sta per chiudere il mese di luglio e sono gli ultimissimi giorni per approfittare di alcune offerte delle case automobilistiche: oggi la nostra rubrica parlerà di Opel e della Cascada. La cabriolet tedesca è proposta al prezzo di 24.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 5.000 euro, rispetto ai 29.920 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a giovedì prossimo (31 luglio) ed è disponibile solamente per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Leggi anche: Opel Cascada, la prova su strada

La capote in tela nera è ovviamente una delle caratteristiche principali di questa vettura e si apre/chiude in 17 secondi ad azionamento elettrico, fino ad una velocità di 50 chilometri orari. La Opel Cascada oggetto dell’offerta è equipaggiata con un allestimento di serie già piuttosto ricco e comprensivo di computer di bordo, climatizzatore automatico bi-zona, sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini, cerchi in lega da 18 pollici, fari posteriori a LED, Radio CD/Mp3 con 7 altoparlanti, Bluetooth e volante premium in pelle a tre razze.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina da 120 cavalli di potenza e 220 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. L’Opel Cascada accelera da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 195 chilometri orari, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 153 g/km.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: