Honda Civic Sports Tourer: foto spia del facelift

Honda Civic Sports Tourer: un prototipo del facelift avvistato su strada, ecco tutte le foto.

Honda Civic Sports Tourer: foto spia del facelift

Un prototipo del futuro facelift della Honda Civic Sports Tourer è stato avvistato su strada. Queste immagini mostrano un muletto ancora totlamente camuffato e caratterizzato dalla presenza di estensive coperture della carrozzeria, principalmente realizzate con pellicole adesive. Dopo i primi avvistamenti della Honda Civic Faclift, anche la variante familiare della media giapponese viene così avvistata su strada, con queste foto che ci permettono di dare una prima occhiata al modello che probabilmente debutterà durante il Salone di Parigi 2014 la prima settimana del prossimo mese di ottobre.

Honda Civic Sports Tourer: tutte le foto spia del facelift

Le modifiche apportate alla Honda Civic Sport Tourer Facelift sono molto simili a quelle introdotte dall'aggiornamento estetico della sorella hatchback. La Honda Civic Sports Tourer 2015 si diversificherà per la presenza di nuovi gruppi ottici anteriori derivati da quelli già visti sulla Honda Civic Type R Concept, così come per via di una nuova calandra anteriore e per un paraurti specifico con prese d'aria modificate nella forma e nelle dimensioni.

Honda Civic Facelift: prime informazioni e foto spia

La coda della vettura si caratterizzerà per la presenza di alcune modifiche minori, con un paraurti aggiornato e nuovi fanali a led che però risultano assenti sul prototipo fotografato. Ci si aspettano inoltre alcuni piccoli aggiornamenti anche all'interno dell'abitacolo, con l'introduzione di alcune novità tecnologiche soprattutto dal punto di vista della sicurezza e dell'infotainment. Molto probabilmente sotto al cofano anteriore debutteranno delle varianti aggiornate delle attuali motorizzazioni disponibili, con un'efficienza migliorata e con emissioni ridotte.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: