Mad Max: Fury Road, il Trailer del film

Il trailer del film "Mad Max: Fury Road" mostra inseguimenti di auto nel deserto, esplosioni ed automobili uniche: assolutamente da non perdere.

Non è la prima volta che vi parliamo del film Mad Max, una pellicola che ha tra i propri protagonisti decine di automobili uniche ed estremamente particolari. Non si tratta infatti di supercar o di auto sportive, ma di veri e propri veicoli da battaglia, creati per affrontare i fantascientifici scenari post apocalittici tipici di questa serie culto degli anni ottanta. Il film d'azione è il quarto co-sceneggiato e diretto da George Mille e si ambienta in un paesaggio desertico dove l'umanità è in continua lotta per la sopravvivenza.

Appassionato di Cinema? Su CineBlog tutte le ultime novità

Il protagonista di questo film è Max, interpreato da Tom Hardy, un uomo di poche parole che cerca solo la pace dopo aver perso moglie e figlio in seguito al caos nel quale è caduta la Terra. Tra gli altri personaggi c'è anche Furiosa, una donna che deve attraversare il deserto per tornare nella sua patria, interpretata da Charlize Theron. Oltre ai protagonisti in carne ed ossa, la storia si incentra anche sui numerosissimi veicoli utilizzati per viaggiare nelle zone desertiche: auto, moto e camion particolarmente allestiti per poter affrontare le difficoltà del deserto, ma anche pronti alla battaglia.

Mad Max: Fury Road, tutte le informazioni su CineBlog

Armi, corazze e spuntoni sono solo alcuni degli accessori montati su queste vetture, con i modelli più disparati che spaziano dalle muscle car americane degli anni settanta al Volkswagen Maggiolino, fino ad arrivare alla V8 Interceptor, l'auto originale di Mad Max, evoluzione della classica Ford XB Falcon GT351 utilizzata nei film precedenti da Mel Gibson. Questa vettura è infatti la compagna di viaggio di Mad Max ed è stata evoluta negli anni con Ford che gli ha anche dedicato una show car al Salone di Melbourne del 2011.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: