Fiat Punto Blue&Me

A partire da 9.900 euro per la Punto che “parla”


La Fiat Punto è ora disponibile nell’inedita versione Blue&Me, allestimento dal vantaggioso rapporto prezzo/dotazione e abbinato ai motori benzina, diesel e doppia alimentazione benzina/GPL e benzina/metano. Questa variante si riconosce per la vernice metalizzata Blu Profondo ed i cerchi in lega da 15 pollici, mentre la dotazione di serie prevede 4 airbag, il climatizzatore e la radio con lettore CD/MP3. Non può ovviamente mancare il sistema Blue&Me, già installato su 1.500.000 vetture fra Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional ed Iveco.

Il Blue&Me permette di gestire le telefonate, il lettore audio e ascoltare gli SMS ricevuti senza mai staccare le mani dal volante. Può anche integrarsi con il navigatore TomTom GO LIVE 1000 (offerto in opzione) per governare il telefono, la navigazione e tutte le informazioni necessarie alla guida. Con il software eco:Drive è poi possibile analizzare il proprio stile di guida e ricevere suggerimenti su come ridurre i consumi. La Fiat Punto Blue&Me è offerta con i motori benzina 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV, con il diesel Multijet II da 75 CV e con il 1.4 a metano da 70 CV e a GPL da 77 CV. Il prezzo d’attacco è fissato a 9.900 euro, relativo alla 1.2 69 CV 3 porte.

Fiat Punto Blue&Me
Fiat Punto Blue&Me

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Fiat

FIAT viene fondata nel 1899 a Torino. L’acronimo FIAT significa Fabbrica Italiana Automobili Torino. Giovanni Agnelli fu aiutato nell’idea di avviare un’azienda automobilistica da numero [...]

Tutto su Fiat →