Viaggiando con Volvo: il nuovo concorso su Facebook

Viaggiando con Volvo è il nuovo concorso a premi della casa scandinava dedicato alle bellezze d'Italia.

Viaggiando con Volvo

Volvo Italia presenta una nuova iniziativa dedicata ai suoi fan di facebook. Viaggiando con Volvo è infatti il nuovo concorso che permetterà ai quasi 100 mila fan della pagina italiana del marchio svedese sul popolare social network di vincere svariati premi tra cui corsi di guida sicura, weekend di relax e biglietti per concerti. Fino al 30 settembre 2014 gli utenti iscritti potranno utilizzare l'apposita applicazione su facebook per inserire le loro attività, escursioni ed esperienze all'interno di una cartina della nostra Penisola, creando così un database che consentirà ad altri utenti di prendere degli spunti per i viaggi, le vacanze ed il tempo libero.

Resta sempre aggiornato sulle novità del mondo Auto, segui Autoblog anche su Facebook

Gli utenti possono segnare dei punti sulla mappa, potendo poi scegliere tra le diverse categorie tra cui, per esempio, le escursioni in montagna, passeggiate al mare, trekking, serate con musica dal vivo e particolari itinerari sui quali viaggiare con la propria auto. Non è infatti necessario possedere una Volvo per partecipare al concorso, il marchio scandinavo permette a tutti i fan della sua pagina di partecipare a questo concorso, condividendo le proprie esperienze e cercando di vincere i premi finali.

Una giuria composta da appassionati del marchio, clienti e viaggiatori, selezionerà i vincitori scegliendoli per la qualità e l'originalità delle loro proposte, per l'attinenza ai valori Volvo di avventura, sport, cultura ed interesse per l'arte, oltre che per il valore aggiunto che l’attività proposta apporta alla lista delle esperienze. Non resta altro che iscriversi a questa iniziativa, visitando la pagina Facebook di Volvo, oppure utilizzando direttamente l'applicazione del concorso.

  • shares
  • Mail