Video: Tesla Model S Beta

Tesla Model S Beta video con Elon Musk

di Ruggeri

Tesla ha organizzato nei giorni scorsi un evento presso la propria sede per la presentazione della Model S Beta, un prototipo ormai molto vicino al modello di serie. Gli oltre 3000 invitati hanno assistito anche alla divertente “gag” del CEO Elon Musk, che al volante della Model S ha sfoggiato l’abitabilità della nuova berlina elettrica, capace di trasportare fino a 5 adulti e 2 bambini con uno spazio anteriore per i bagagli.

Tre le specifiche della vettura, che potrà contare su un innovativo display centrale multifunzione da 17″, spicca proprio il doppio bagagliaio da 500 litri e la gamma batterie che fornirà autonomie diverse in base al pacchetto prescelto: 260, 370 o 480 km, con pesi e costi diversificati. Proprio in occasione di questo evento è poi stata annunciata una futura versione sportiva: il modello base è comunque in grado di toccare i 100 km/h da fermo in circa 6 secondi e sfiorare i 200 km/h. Secondo le informazioni già diffuse, la Model S sarà offerta con prezzi compresi tra 57.400 e 77.400 dollari e verrà consegnata ai primi clienti Americani nel corso del 2012.


Tesla Model S Alpha
Tesla Model S Alpha

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →