Video: debutta il Performance Media System AMG

Un nuovo “computer” per le SLS AMG Coupè e Cabriolet

Il corredo tecnologico delle Mercedes SLS AMG Coupè e Cabrio prevede un nuovo sistema d’informazione e infotainment, chiamato Performance Media System AMG e disponibile in opzione a 3.570 euro. Questo accessorio interagisce con lo schermo del Comand e riproduce alcuni dati specifici, fra cui la temperatura del liquido di raffreddamento e dell’olio motore, la coppia e la potenza erogata, la posizione del pedale sull’acceleratore e l’accelerazione gravitazione sulle quattro direttrici. Il PMS permette inoltre di memorizzare percorsi, tempi parziali e tempi sul giro durante le sessioni in pista, nonché di salvare tutti i dati su una chiavetta USB.

Il sistema fornisce inoltre l’accesso a Internet illimitato ad alta velocità (solo a veicolo fermo) e permette di scaricare e utilizzare applicazioni personalizzate.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →