BMW X3 e X5 2006

BMW X3 Restyling - WCF


Troppo tempo che non si parla delle SUV BMW. Rimediamo: World Car Fans pubblica alcune foto spia del restyling della X3, mentre Auto Motor und Sport pubblica alcune informazioni sulla stessa X3 restyling e sulla prossima versione della BMW X5.

La X3 subirà modifiche limitate: paraurti parzialmente verniciati, prese d'aria più grandi, nuovi fanali posteriori e miglioramenti qualitativi agli equipaggiamenti interni (il cui livello qualitativo ha portato molte critiche alla X3). Nessuna informazione su eventuali variazioni nella gamma motori.

Totalmente nuova la X5 II, che sarà costruita a Spartanburg (North Carolina, USA) ed è attesa sui mercati europei per la primavera 2007. Più lunga di 10 cm, sarà dotata di sistema i-Drive per il controllo dell'elettronica, rinnovata anche la trazione xDrive, la cui risposta dovrebbe essere più rapida. Inizialmente, la nuova X5 monterà i motori 3.0d da 231 cavalli e 4.8i da 340 cavalli. Successivamente arriveranno altri 6 cilindri in linea (sicuramente 3.0i, forse il 3.0 biturbo benzina e il 3.0 diesel a doppia turbina in serie, forse nella versione da 286 cv). Per la versione "is" potrebbe arrivare un motore V8 turbo.

  • shares
  • Mail
37 commenti Aggiorna
Ordina: