G-Power BMW M3 Tornado RS

G-Power diffonde i dati sulle performance della BMW M3 Tornado RS da ben 720 Cv


G-Power diffonde i dati ufficiali sulle performance della BMW M3 Tornado RS da ben 720 Cv: il V8 della vettura è stato dotato di nuovi pistoni Mahle e di un nuovo albero motore, necessario per portare la cilindrata dai 4.0 litri originali ai 4.6 della Tornado. G-Power ha inoltre provveduto ad installare una coppia di turbocompressori “SK III ‘Sporty Drive’ ASA T1-723”, un nuovo air-box in fibra di carbonio ed un sistema di scarico in titanio.

Da infarto le capacità velocistiche del mezzo, con uno 0-100 km/h coperto in 3.7 secondi, uno 0-200 in 9.5 e ben 330 km/h di velocità massima. Oltre ad essere dotata di nu nuovo kit aerodinamico e di un cofano motore ventilato, l’auto monta un assetto regolabile, cerchi in lega forgiati da 20” ed un potente impianto frenante con dischi carboceramici da 396 mm all’anteriore e 380 al posteriore, morsi rispettivamente da pinze a 6 e 4 pistoni.

G-Power BMW M3 Tornado RS
G-Power BMW M3 Tornado RS

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →