Video: come non lavare la macchina

Come non lavare la macchina: una signora all'autolavaggio pulisce esterni ed interni della sua Audi A4 con l'idropulitrice, ecco il video.

Lavare l'auto per alcuni guidatori è una scocciatura, per questo spesso si vedono vetture sporche ed impolverate, ma per altri è un vero e proprio piacere. In questo caso la pulizia dell'automobile è fatta davvero a fondo, basti pensare che la signora protagonista di questo video non si è limitata a lavare la carrozzeria, ma ha aperto tutte le porte ed il bagagliaio lavando, con la lancia dell'idropulitrice di un autolavaggio, anche tutti gli interni dell'Audi A4, sedili e tappezzeria compresi. Un comportamento folle, del quale non siamo riusciti a darci spiegazione e che danneggerà gravemente la vettura, sia dal punto di vista dell'elettronica di bordo, sia per gli interni che rimarranno inzuppati d'acqua per molto tempo.

Epic Fail: Tesla Model S, l'incidente è all'uscita del concessionario

Davvero inspiegabile il comportamento della signora: non è ancora chiaro se il "lavaggio degli interni" sia stato fatto in buona fede, pensando che si potessero pulire semplicemente con una lancia ad alta pressione, oppure se fatto intenzionalmente. Potrebbe infatti darsi che, per ripicca verso il proprietario dell'Audi A4, la signora avesse intenzione di rovinare intenzionalmente la vettura, allagandone gli interni e rendendola inutilizzabile. Questa ipotesi tuttavia pare poco plausibile vista la cura utilizzata nel lavaggio della carrozzeria.

L'auto cade in piscina: video e foto del tuffo indesiderato

Sembra infatti che la signora protagonista di questo filmato avesse pulito per bene l'esterno dell'auto, aprendo poi le portiere e lavando uno ad uno i sedili ed il pavimento dell'Audi A4 Station Wagon. Non contenta, passando alla coda dell'auto, la donna ha aperto anche il bagagliaio, lavando l'interno del lunotto posteriore e parte del vano bagagli, giusto per non farsi mancare niente. Un comportamento bizzarro ed inspiegabile, secondo voi qual è il motivo di questo lavaggio così approfondito?

  • shares
  • Mail