Ford Summer Spectacular: il trailer del film

Ford Summer Spectacular 2014: il nuovo trailer del film realizzato da Ford.

Ford ha diramato il trailer video del nuovo film Ford Summer Spectacular, il lungometraggio creato per pubblicizzare l'annuale concorso estivo Ford Summer Spectacular Giveaway. Come già fatto anche lo scorso anno, Ford ha messo in palio sei vetture della propria gamma per i clienti del mercato americano che, per aggiudicarsele, dovranno semplicemente votare il loro "personaggio" preferito del nuovo film, scegliento tra la Ford Fusion, la Ford C-Max, la Ford Mustang, la Ford Fusion Hybrid, la Ford Escape ed il pickup Ford F-150.

Vedi anche: CineBlog, tutte le novità dal Mondo del Cinema

Il Mondo è in pericolo e solo con l'aiuto delle varie vetture Ford presenti potrà essere salvato. Il marchio americano ha infatti preso alcune caratteristiche di ogni auto sottolineandone le funzionalità per quanto riguarda il piacere di guida, la praticità o la comodità. I modelli, viste le lunghe tempistiche di realizzazione di una pellicola cinematografica, sono quelli dello scorso anno, con alcune assenze, come la nuova Ford Mustang o il nuovo Ford F-150, che probabilmente saranno protagoniste del prossimo film.

Ford Summer Spectacular: tutte le immagini

Proprio il Ford F-150 2014, ad esempio, viene utilizzato nel trailer per abbattere un muro, sottolineando così le sue doti di coppia e le sue prestazioni, mentre la Ford Mustang Cabrio viene usata per una fuga in autostrada. La Ford Escape, la versione americana della nostra Ford Kuga, mostra invece la praticità del suo bagagliaio apribile senza dover toccare l'auto grazie alla presenza di un particolare sensore integrato nel paraurti. Un'iniziativa davvero particolare che ha portato Ford nel mondo del cinema con una storia coinvolgente nella quale il regista è riuscito ad integrare le auto dell'Ovale Blu.

  • shares
  • Mail