Jeep: una Liberty finisce in piscina durante una festa

Il modo migliore per dare inizio ad una festa? Vedere un'automobile scivolare nella piscina di casa. L'incidente per fortuna non ha causato feriti gravi, ma 'solo' qualche contuso.

La Jeep Liberty finisce in piscina

Una donna è finita all’ospedale sabato pomeriggio dopo aver perso il controllo della propria Jeep Liberty, schizzata via come un proiettile e finita all’interno di una piscina. La vicenda si è verificata a Lakewood (Ohio) e possiamo fortunatamente raccontarla in tono ironico, dal momento che nessuno ha riportato conseguenze di tipo fisico.

Leggi anche: persino la Camaro ZL1 finisce sott'acqua

Il primo a scherzare è Scott Gilman, responsabile della locale sezione dei Vigili del Fuoco, secondo cui

La donna è letteralmente piombata nella festa

Proprio in quel momento Trent Wilson stava infatti tenendo un party, che l’apparizione della Jeep ha reso più movimentato ed interessante.

Leggi anche: se l'auto non va dalla piscina allora la piscina va dall'auto

Fra gli invitati c’era Christopher Sanford, 27enne di Cleveland, il primo ragazzo a tuffarsi nell’acqua ed a mettere in salvo la donna. I testimoni ed alcuni soccorritori hanno spiegato a Cleveland.com che la Jeep ha urtato un’altra vettura su Lake Avenue, ha imboccato il vialetto dell’abitazione ed ha poi sfondato la staccionata a protezione del terreno.

  • shares
  • Mail