Lamborghini Huracan Affari: l'elaborazione di DMC

La Lamborghini Huracan Affari creata da DMC ha piccoli tocchi in fibra di carbonio che la rendono ancor più cattiva: ecco le foto e tutte le informazioni.

Lamborghini Huracan Affari: l'elaborazione di DMC

La Lamborghini Huracan ha debuttato pochi mesi fa al Salone di Ginevra 2014, sostituendo la Lamborghini Gallardo come dieci cilindri della gamma del Toro. Sono bastate poche settimane perché i tuner di tutto il Mondo iniziassero a sviluppare kit estetici e di potenziamento della V10 di Sant'Agata Bolognese, con la tedesca DMC che ha realizzato un pacchetto completo, enfatizzando sia l'estetica, sia le prestazioni della Lamborghini Huracan. Così è nata la Lamborghini Huracan Affari, un nome praticamente insensato in Italiano ma utilizzato dal tuner tedesco per dare un tono ancor più maestoso in giro per il Mondo alla sua elaborazione.

DMC al momento ha rilasciato solo alcune immagini ufficiali della vettura che mostrano gli aggiornamenti estetici apportati alla coupé. Il frontale appare ancor più aggressivo rispetto all'originale grazie alla presenza di un nuovo spoiler sotto al paraurti che enfatizza ancor di più prese d'aria donando al muso tagli più netti ed aggressivi. Il labbro anteriore appare molto più tagliente e cattivo, formando un design che riprende le linee originali della Lamborghini Huracan, enfatizzandone l'aggressività e la connotazione sportiva. Lateralmente nella zona anteriore sono presenti anche delle prese d'aria aggiuntive sul paraurti, con DMC che ha creato anche delle minigonne con particolari aerodinamici in fibra di carbonio. I cerchi in lega a cinque razze sono da 20 pollici all'anteriore e da 21 al posteriore.

Lamborghini Huracan: la nostra prova in pista
Al posteriore debutta un nuovo estrattore in fibra di carbonio abbinato a scarichi integrati maggiorati a quattro uscite e ad un nuovo alettone sempre realizzato con materiali compositi. Proprio i terminali di scarico nascondono l'elaborazione del V10 da 610 cavalli e 560 Nm che è stato aggiornato con alcuni particolari e con una nuova centralina elettronica, ma del quale DMC non ha ancora reso ufficiali le performance.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: