Kia Venga Crossover

Kia Venga Crossover: tutte le informazioni sull'allestimento da 19.700 euro dell'MPV Coreano.

Kia Venga Crossover

Kia Italia presenta la nuova Kia Venga Crossover che sarà proposta ad un prezzo di 19.700 euro. Questo particolare allestimento dell'MPV coreano sarà proposto nel nostro paese in soli 200 esemplari che riceveranno un aggiornamento del look e dei contenuti che li renderà ancor più interessanti. La Kia Venga Crossover è infatti una serie speciale che si denota per un'estetica dall'apparenza più aggressiva, massiccia e solida rispetto al modello di serie, proprio come un vero crossover. La Kia Venga Crossover si basa sull'allestimento Active della gamma del monovolume, con Kia che ha deciso di arricchirla con diversi accessori che migliorano comfort, look e sicurezza.

Sul mercato italiano la Kia Venga Crossover sarà dotata, oltre che di tutti gli equipaggiamenti proposti di serie sull'allestimento Active, anche di fari fendinebbia, protezioni sottoscocca anteriori e posteriori e cerchi in lega da 17 pollici. Queste modifiche visuali si abbinano ad alcuni badge dedicati all'allestimento, con Kia che ha dotato la Kia Venga Crossover anche dei sensori di parcheggio posteriori e del ruotino di scorta sulle varianti a gasolio.

Kia Venga 1.4 GPL: la nostra prova consumi

Per migliorare il comfort la Kia Venga Crossover si propone con il Total Connectivity System, con autoradio con connessione bluetooth e con un volante multifunzione con comandi integrati. La Kia Venga Crossover sarà acquistabile nelle due motorizzazioni di punta della gamma di Kia Venga: la 1.4 Eco GPL e la 1.4 Diesel. Entrambe le motorizzaioni dispongono di una potenza di 90 cavalli, con la bifuel che propone un consumo dichiarato nel ciclo misto pari a 8.5 litri per 100 chilometri contro i soli 4.5 della sorella alimentata a gasolio.

  • shares
  • Mail