Sconti Alfa Romeo: la Giulietta GPL al prezzo di 19.450 euro

La vettura italiana è spinta dal motore 1.4 da 120 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Progression

Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL

Iniziamo una nuova settimana di questo mese di luglio per la nostra consueta rubrica sugli sconti delle case automobilistiche: oggi restiamo in Italia e parliamo di Alfa Romeo, con l’offerta sulla Giulietta GPL. La vettura viene proposta al prezzo di 19.450 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 5.000 euro, rispetto ai classici 24.450 euro del costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo giovedì 31 luglio ed è disponibile per vetture in pronta consegna, anche per clienti senza un proprio usato da consegnare in permuta o rottamazione.

Leggi anche la nostra prova consumi della Giulietta GPL

La casa torinese propone anche un finanziamento, salvo approvazione Sava, per acquistare questo modello: anticipo zero, poi 60 rate mensili da 435 euro (TAN fisso 2,95%, TAEG 4,28%). L’Alfa Romeo Giulietta oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Progression, comprensivo di 6 airbag, ESP, attacchi Isofix per seggiolini per bambini, cerchi in lega da 16 pollici a doppie razze e Start&Stop. Per quanto riguarda il comfort nell’abitacolo, sono presenti climatizzatore, computer di bordo, Uconnect 5” Radio e comandi al volante.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 Turbo bifuel (benzina/GPL) da 120 cavalli di potenza e 206 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione dell’Alfa Romeo Giulietta accelera da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 195 chilometri orari, mentre la casa italiana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 8,3 litri di GPL ogni 100 chilometri (6,4 litri a benzina), con emissioni di CO2 pari a 134 g/km (149 a benzina).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: