Ferrari 458 Speciale: l'incidente è nel corso del test drive

Un automobilista si reca presso il centro Ferrari di Lancaster e ritira una 458 Speciale, con cui va a sbattere dopo qualche chilometro. Non è l'unica disavventura capitata durante un test drive.

ferrari_458_speciale_crash

Il conducente di una Ferrari 458 Speciale ne ha perso il controllo mentre viaggiava fra Dedham e Langham, lungo l’autostrada inglese A12. La sportiva avrebbe prima urtato contro una Volkswagen Bora e sarebbe poi finita contro lo spartitraffico, riportando danni piuttosto seri al cofano anteriore ed ai paraurti. Al volante c’era un uomo, interessato all’acquisto, che aveva preso le chiavi della Speciale non più tardi di qualche minuto prima: la sportiva è infatti di proprietà del centro Ferrari di Lancaser, che l’aveva messa a disposizione del cliente per incentivarlo all’acquisto.

LA 458 SPECIALE E' GIA' FINITA NELLE GRINFIE DI UN PREPARATORE

L’uomo si è tuttavia lasciato prendere la mano ed ha commesso un'imprudenza, finendo con il danneggiare un’auto che oltre-Manica è in vendita per 208.000 sterline. Un portavoce del concessionario si è limitato a precisare che non verranno forniti dettagli in merito alla vicenda. Peggio era andata al centro Audi di West Houston (Stati Uniti), che si è visto sottrarre una RS5 nuova di zecca proprio al termine di un test drive.

IL V8 E' STATO PREMIATO PERFORMANCE ENGINE OF THE YEAR

Com’è stato possibile? Grazie ad una semplice disattenzione del venditore ed alla prontezza del malvivente, che ha afferrato la patente, il documento necessario per autorizzare il test drive ed ovviamente le chiavi dell’automobile.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: