Sconti Toyota: la RAV4 al prezzo di 23.500 euro

Il SUV giapponese è spinto dal motore 2.0 TD da 124 cavalli ed è equipaggiato con allestimento Active

Toyota Rav4 2013

Chiudiamo la seconda settimana di luglio della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche, parlando di Toyota e dell’offerta sulla RAV4. Il SUV della casa giapponese è proposto al prezzo di 23.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 4.000 euro, rispetto ai 27.650 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo giovedì 31 luglio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Leggi anche: Toyota RAV4, la nostra prova

La Toyota RAV4 oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Active, comprensivo di 7 airbag (frontali, laterali, a tendina e ginocchia lato guida), sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini, assistenza alla partenza in salita, ABS, EBD e controllo elettronico della stabilità (VSC+). Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, troviamo climatizzatore automatico bizona, sistema multimediale Toyota Touch 2 (‘iPod Ready’, display da 6,1", 6 altoparlanti, CD, Bluetooth, Aux-in e USB) e retrocamera posteriore.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.0 TD Common Rail da 124 cavalli di potenza e 310 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La Toyota RAV4 accelera da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 180 chilometri orari, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 20,4 chilometri ogni litro di carburante, con emissioni di CO2 pari a 127 g/km.

  • shares
  • Mail