Fast and Furious 7: uscirà in Italia il 2 aprile 2015

Sarà l'ultimo episodio con protagonista Paul Walker, dopo la tragica scomparsa dello scorso 30 novembre

fastandfurious

Dopo vari rumors, anticipazioni e smentite, è stata comunicata ufficialmente l’uscita in Italia di Fast and Furious 7, il nuovo capitolo della celebre saga cinematografica con le auto protagoniste: sarà sui nostri schermi giovedì 2 aprile 2015, con un anticipo di una settimana rispetto ad una precedente comunicazione. L’annuncio è stato dato direttamente da Universal Pictures International Italy con un comunicato stampa ed è stato successivamente confermato anche sulle pagine ufficiali Facebook dello stesso studio e del film.

CINEBLOG, TUTTE LE NEWS SUL CINEMA

Si tratta dell’ultima pellicola con protagonista Paul Walker, dopo la drammatica scomparsa dell’attore dello scorso 30 novembre, ed il film doveva inizialmente uscire tra due giorni (l’11 luglio 2014), ma è stato ovviamente posticipato, in seguito al tragico evento. Addirittura, si era inizialmente parlato anche dell’ipotesi di una cancellazione, ma la casa produttrice ha smentito molto presto questa tesi ed ha voluto portare a termine le riprese di questo episodio, anche in memoria dell’attore deceduto.

Prima dello schianto fatale, Walker aveva già girato buona parte delle riprese in cui era protagonista ed in quelle mancanti sono stati i suoi fratelli Cody e Caleb a sostituirlo, per poi essere ritoccate digitalmente nel post produzione ed essere sostituite con le fattezze di Paul. Tra gli altri attori principali troviamo Vin Diesel (anche produttore), Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster. Fast and Furious 7 uscirà in Italia con un giorno d’anticipo sugli Stati Uniti, dove la prima proiezione è prevista per il 3 aprile prossimo.

fastandfurious7italia

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: