Cadillac ATS: con il Model Year 2015 arriva il nuovo logo

Cadillac rende più corposo l'equipaggiamento della ATS ed introduce nuovi dispositivi per l'assistenza alla guida, compreso il Teen Driver. Debutta il nuovo logo, già visto sulla Coupé.

Cadillac ATS Model Year2 015

La rinnovata Cadillac ATS è il secondo modello ad utilizzare il nuovo emblema, introdotto dalla ATS Coupé e di forma più squadrata e geometrica. E’ la principale novità dell’aggiornamento stilistico, atteso negli Stati Uniti entro fine anno e contemporaneo all’introduzione del Model Year 2015. I designer del marchio statunitense hanno modificato il fascione anteriore e ridisegnato parzialmente la griglia, installando poi un motivo cromato nella metà inferiore del paraurti.

LE IMMAGINI LIVE DELLA COUPE'

Debuttano le vernici esterne Chrystal White Tricoat e Dark Adriatic Blue Metallic, mentre l’abitacolo si caratterizza per nuovi tessuti e colorazioni inedite. Il sistema multimediale guadagna la compatibilità con SIRI, il Text Message Alerts legge i messaggi di testo e la funzione Teen Driver consente di limitare la voglia di ribellione del figlio, permettendo al genitore di impostare un volume massimo per la radio e di fornire avvisi sonori nella fascia di velocità compresa fra le 40 e le 70 miglia orarie (64-112 km/h).

Il sistema Lane keep assist rende ancora più efficace il pacchetto Driver Awareness e l’impianto multimediale ricevere il DockSpot, ovvero una basetta grazie alla quale ricaricare il telefono senza l’ausilio di fili. La Cadillac ATS sarà disponibile con i motori benzina 2.5 (205 CV), 2.0 turbo (276 CV) e V6 3.6 (325 CV). L’unico a beneficiare di modifiche è il 2.0, la cui coppia aumenta del 14% e raggiunge i 400 Nm.

  • shares
  • Mail