Audi A1: nuove foto spia del Facelift

Un prototipo dell'Audi A1 Facelift è stato avvistato su strada: ecco tutte le immagini e le informazioni sulla compatta.

Audi A1: nuove foto spia del Facelift

I nostri fotografi sono riusciti ad immortalare un prototipo della futura Audi A1 Facelift. La compatta di Ingolstadt si mostra ancora totalmente coperta dalle classiche pellicole di camuffatura nella parte bassa, con i tecnici dei Quattro Anelli che hanno lasciato totalmente scoperta la zona del tetto che rimarrà invariata, così come gran parte della carrozzeria dell'auto. Come Audi ci ha ormai abituato da mesi, anche i gruppi ottici anteriori, vero punto chiave del facelift dell'Audi A1 insieme al paraurti, sono stati ricoperti con una pellicola semitrasparente che permette alla luce dei fanali di illuminare la strada pur nascondendo il look interno del proiettore.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELL'AUDI A1 2015

Analizzando il frontale, nonostante le coperture, si possono notare tutte le varie modifiche che coinvolgeranno l'Audi A1 2015. I fanali saranno aggiornati con nuovi gruppi ottici con luci diurne a Led posizionate nella parte alta del faro con il fanale che cambierà forma per adattarsi al nuovo paraurti ed all'inedita griglia. Proprio la griglia deriverà dall'Audi TT, così come avverrà per la maggior parte delle vetture di Ingolstadt. Il paraurti proporrà dei nuovi listelli ed un design rinnovato, più sportivo e personale, con fendinebbia integrati e con un labbro piatto nella parte inferiore.

APPASSIONATO DEI QUATTRO ANELLI? ECCO TUTTE LE NEWS SU AUDI

Le foto spia, scattate nel Sud Europa durante alcune fasi di test con temperature elevate, mostrano anche il posteriore della vettura che avrà qualche aggiornamento estetico pur non cambiando in maniera radicale. A livello tecnico invece l'Audi A1 riproporrà una lineup di motori simile all'attuale, con il probabile aggiornamento delle varie unità a benzina ed a gasolio per avere migliori prestazioni e consumi ridotti rientrando nelle normative Euro 6.

  • shares
  • Mail