Fiat Qubo Trekking in video

Il Fiat Qubo Trekking si mostra in un nuovo filmato ufficiale: ecco le sue caratteristiche e tutte le informazioni.

Fiat ha diramato un nuovo filmato ufficiale dedicato al Fiat Qubo Trekking, variante orientata al fuoristrada del capiente van per trasporto persone. Il Fiat Qubo vanta infatti ottime doti di abitabilità interna, soprattutto per via della sua altezza, combinando un abitacolo spazioso con un vano bagagli dalla grande volumetria. La sua variante dedicata agli amanti della vita all'aria aperta, il Fiat Qubo Trekking, si differenzia rispetto alle versioni tradizionali per un assetto rialzato di 20 millimetri, così da consentire alla vettura di percorrere anche tratti su fondi dissestati ed in sterrato senza particolari problemi. A facilitare la guida in caso di scarsa aderenza c'è anche il sistema Traction+ che, agendo sull'elettronica e controllando tramite i freni la rotazione delle ruote, minimizza le perdite di trazione, consentendo una manovrabilità di buon livello anche su fondi difficili.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DAL MONDO FIAT

Il Fiat Qubo Trekking si caratterizza anche per alcuni accessori estetici pensati per essere funzionali. Le modanature laterali con inserto in alluminio proteggono la carrozzeria in caso di guida in fuoristrada, così come gli skidplate di protezione montati sui paraurti anteriore e posteriore. Oltre alla protezione Fiat ha pensato anche alla praticità, dotando il Fiat Qubo Trekking di barre portatutto sulle quali sistemare svariati accessori per il trasporto di oggetti.

APPASSIONATO DI VITA ALL'ARIA APERTA? VAI SU OUTDOORBLOG

Con dimensioni inferiori ai 4 metri di lunghezza ed un diametro di sterzata ridotto il Fiat Qubo Trekking si propone anche come ottima soluzione per la mobilità urbana. Il Fiat Qubo Trekking si propone unicamente in variante diesel con i 1.3 MultiJet nelle versioni da 75 o 95 cavalli ad un prezzo, rispettivamente, di 18.910 o 19.660 euro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: