Sconti Nissan: la Juke GPL al prezzo di 15.650 euro

Il crossover giapponese è equipaggiato con allestimento Visia ed è spinto dal motore 1.6 GPL da 117 cavalli

Nissan Juke: la nostra prova su strada

Siamo giunti alla fine della prima settimana della nostra rubrica per il mese di luglio e questo venerdì ci occupiamo di Nissan e della Juke GPL. Il marchio giapponese propone il crossover al prezzo di 15.650 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 3.000 euro, rispetto ai 18.650 euro del classico costo di listino. La promozione è disponibile fino al prossimo giovedì 31 luglio ed è valida anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

NISSAN JUKE, E' ARRIVATO IL RESTYLING

La casa nipponica propone anche un finanziamento, salvo approvazione Nissan Finanziaria, per acquistare questo modello: anticipo zero, poi 48 rate mensili da 373 euro (TAN fisso 0%, TAEG 1,41%). Chi aderisce, può includere il finanziamento protetto ed il pack 4 anni di assicurazione furto ed incendio a 1.299 euro. La Nissan Juke è equipaggiata con allestimento Visia e prevede climatizzatore manuale, computer di bordo, specchietti riscaldabili, attacchi Isofix per seggiolini per bambini, ESP, ABS e sei airbag (frontali, laterali e a tendina).

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 GPL da 117 cavalli di potenza e 158 Nm di coppia massima, accoppiato al cambio manuale a cinque rapporti. La Nissan Juke GPL accelera da 0 a 100 km/h in 11 secondi e raggiunge una velocità massima di 178 chilometri orari, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 7,8 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 120 g/km.

  • shares
  • Mail