Hyundai i30 facelift: nuove foto spia

L'aggiornamento della vettura coreana potrebbe essere presentato nella prima parte del 2015 al Salone di Ginevra

Guarda le foto spia della Hyundai i30 facelift

Dopo quelle mostrate un paio di giorni fa, i nostri fotografi hanno nuovamente catturato il facelift della Hyundai i30, durante il traino della vettura coreana. Rispetto alle prime immagini, queste hanno meno camuffature, anche se resta sempre “protetta” la parte anteriore del rinnovato modello, dove sono previste le modifiche estetiche di maggior rilievo. In particolare, come visto anche nelle foto spia della i40, si prevede un paraurti anteriore un po’ rivisitato ed un nuovo disegno della griglia anteriore, rispetto al modello attualmente in commercio.

HYUNDAI I30: LA NOSTRA PROVA SU STRADA

Per il resto, la Hyundai i30 facelift mostra delle linee più rigorose e qualche novità nella parte posteriore, mentre sono attese modifiche decisamente più sostanziali sia per gli interni che nel sistema di infotainment, attualmente non ancora ‘pizzicati’. Sotto il cofano, invece, la vettura coreana potrebbero presentare nuovi motori benzina 1.2 tre cilindri e 1.4 quattro cilindri, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2, nella ‘battaglia’ per il rispetto dell’ambiente.

Attualmente, nel nostro Paese, la vettura coreana è disponibile con le motorizzazioni 1.4 e 1.6, nelle versioni benzina e diesel, ed il 1.4 GPL. Questo aggiornamento della Hyundai i30 dovrebbe essere pronto per l’inizio del 2015, con possibile presentazione alla prossima edizione del Salone di Ginevra e la volontà di concorrere sempre maggiormente con le rivali di segmento, come la Volkswagen Golf 7, la Renault Megane, la Peugeot 308 e la Ford Focus.

  • shares
  • Mail