Sconti Skoda: la Citigo Metano al prezzo di 9.800 euro

La vettura ceca è disponibile anche tramite finanziamento ad anticipo zero ed ha un'autonomia dichiarata di 550 km

Skoda Citigo

Proseguiamo il nostro viaggio negli sconti proposti dalle case automobilistiche per questa estate e parliamo di Skoda, con l’offerta sulla Citigo Metano. La vettura del marchio ceco è proposta al prezzo di 9.800 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto agli 11.950 euro del classico costo di listino. La promozione è valida per i prossimi due mesi, fino al 31 agosto, ed è disponibile esclusivamente per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

SKODA CITIGO: LA FOTOGALLERY COMPLETA

La casa ceca propone anche un finanziamento, salvo approvazione Skoda Financial Services, per acquistare questa vettura: anticipo zero, 48 rate da 204,16 euro (TAN fisso 0%, TAEG 2,44%). La Skoda Citigo oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento d’ingresso Active, principalmente dedicato ai dispositivi di sicurezza: di serie sono previsti airbag frontali e laterali, ripartitore elettronico di frenata (EBD), frenata d’emergenza assistita, TCS e sistema di fissaggio Isofix per i seggiolini per bambini.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 metano da 68 cavalli di potenza e 90 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La Skoda Citigo Metano accelera da 0 a 100 km/h in 16,3 secondi e raggiunge una velocità massima di 164 chilometri orari. Il punto di forza della vettura è legato ai consumi: la casa ha dichiarato 4,4 litri di carburante ogni 100 chilometri nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 79 g/km. L’autonomia è di 550 chilometri, grazie a due serbatoi per il metano ed un piccolo (10 litri) per la benzina.

  • shares
  • Mail