Dall’intesa tra Q8 e Shell Italia alle iniziative per i clienti

Secondo la filosofia del marchio Q8 rifornimento deve essere sinonimo di convenienza. Dopo l’acquisizione della rete Shell, tutte le iniziative e le promozioni per i clienti.

Shell e Kuwait Petroleum International (KPI) hanno raggiunto un’intesa per la cessione delle partecipazioni nelle società attive nei business Shell Rete, Aviazione, Supply e Distribuzione in Italia. Sulla base di questo accordo, il marchio Q8 sostituisce quello Shell sulla rete carburanti in Italia. La compagnia petrolifera, che affonda le proprie radici nel deserto del Kuwait, mette al servizio dei propri clienti una serie di lubrificanti (1500 prodotti venduti in 75 nazioni), benzina verde, GPL, diesel e Hi-Q. Quest’ultimo rappresenta una nuova generazione di gasolio High Performance, ideato per gli automobilisti attenti ai consumi e alle prestazioni. Utilizzato in modo costante, grazie alla combinazione di detergenti e anticorrosivi presenti nell’inedita formula messa a punto, riesce a far diminuire i consumi fino al 4.3% ogni 40mila chilometri percorsi.

In generale, secondo la filosofia Q8, il rifornimento deve sempre essere sinonimo di convenienza. Per concretizzare tale pensiero sono nate le stazioni di servizio Q8easy, per fare carburante in modo intelligente. Un servizio di rifornimento più facile, veloce e conveniente progettato al fine di soddisfare in pieno le esigenze di ogni automobilista. Il sistema di rifornimento Q8easy si basa sull’utilizzo di stazioni di servizio automatizzate, dotate di tecnologie all’avanguardia e a minor impatto ambientale.

Per i clienti affezionati al gestore, invece, Q8 propone il programma di raccolta punti StarQ8 con premi, servizi e vantaggi esclusivi. Per partecipare è sufficiente la SuperStarQ8, una carta multifunzione che può essere usata per raccogliere i Punti Stella o come carta ricaricabile per il pagamento del carburante, senza alcun costo di ricarica.

Ora l’offerta Q8 si arricchisce di ben 800 stazioni di servizio in più rendendo più facile per i clienti trovare l’offerta adatta alle proprie esigenze.

Più stazioni, più emozioni. Più qualità, più prestazioni.
Con Q8 ogni giorno qualcosa in più.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia SpA

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: