Goodwood Festival of Speed 2014: le migliori foto dai Paddock

Goodwood Festival of Speed 2014: tutte le foto dal vivo dei paddock e delle mostre con le sportive da gara e le auto classiche stradali.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:58:"Goodwood Festival of Speed 2014: tutte le foto dai Paddock";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2828:"

I Paddock del Goodwood Festival of Speed 2014

Il Goodwood Festival of Speed è un'occasione unica per gli appassionati di automobili di vedere da vicino le sportive che hanno segnato la storia del motorsport. Oltre a poterle ammirare in movimento, sulla famosa salita della tenuta di Lord March davanti alla Goodwood House, il pubblico può andare direttamente nei paddock per vedere da pochi centimetri di distanza tutte le auto iscritte alla gara, oltre ai numerosissimi modelli in esposizione statica. Tra le centinaia di vetture presenti c'erano anche alcuni famosi modelli protagonisti delle passate edizioni della 24 Ore di Le Mans degli anni novanta, da Porsche a Jaguar, passando per le Mercedes CLK GTR ed arrivando a modelli molto più anziani.


CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DAI PADDOCK DI GOODWOOD

Numerosi altri prototipi, come la Sauber C9 affollavano la parte di paddock riservata ai festeggiamenti dei 120 anni di Motorsport Mercedes, mentre modelli americani e vetture da Rally si dividevano tra pista e paddock. Modelli della Pikes Peak che facevano rifornimento di carburante tra la folla, dalla Peugeot 405 T16 alla Ford RS200 Pikes Peak del 1986, fino ad arrivare alla nuova Peugeot 208 T16 Pikes Peak che ha dominato l'edizione 2013 della cronoscalata vincendo anche l'Hill Climb del Goodwood Festival of Speed 2014.

LA TUA PASSIONE E' IL MOTORSPORT? TIENITI AGGIORNATO SU MOTORSPORTBLOG

Immancabile anche una grande esposizione di auto storiche curata dalla Collezione Cartier, con modelli provenienti da tutto il mondo, dalle Dodge Challenger 340 Six Pack alle Ford Mustang che proprio a Goodwood hanno celebrato parte dei festeggiamenti per i 50 anni dalla nascita del modello. Tra le vetture presenti anche un gran numero di auto italiane, tra cui moltissime Maserati storiche portate per il centenario del Tridente: proprio una Maserati A6 GCS Berlinetta è stata eletta Best in Show aggiudicata il premio come auto più bella del Goodwood Festival of Speed 2014.




";i:2;s:881:"

Goodwood Festival of Speed 2014: tutte le foto dai Paddock

I Paddock del Goodwood Festival of Speed 2014






















";}}

  • shares
  • Mail