Sconti Opel: la Insignia al prezzo di 26.400 euro

La vettura tedesca è spinta dal motore diesel 2.0 da 140 CV ed è equipaggiata con allestimento Advance

Opel Insignia: Prova su strada

E’ iniziato il mese di luglio e le case automobilistiche hanno rinnovato le loro offerte, in questa estate 2014: oggi parliamo di Opel e dello sconto sulla Insignia. Il marchio tedesco propone la vettura al prezzo di 26.400 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 29.520 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a giovedì 31 luglio ed è disponibile per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione, di proprietà da almeno sei mesi.

OPEL INSIGNIA: LA PROVA SU STRADA

L’Opel Insignia oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Advance, già piuttosto ricco. Per la sicurezza sono presenti airbag frontali, laterali ed a tendina, ABS con EBD, CBC per controllo della frenata in curva, ESP e predisposizione Isofix per seggiolini per bambini. Il comfort, invece, è garantito da computer di bordo, climatizzatore a controllo elettronico, Radio CD/Mp3 con display da 4.2 pollici, Bluetooth e sette altoparlanti e volante rivestito in pelle. Inoltre, sono presenti cerchi in lega da 17” e maniglie delle portiere cromate.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.0 diesel CDTI da 140 cavalli di potenza e 350 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. L’Opel Insignia accelera da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 205 chilometri orari, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 3,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km.

  • shares
  • Mail