I nonnini ribaltano la Honda Fit. L'Epic Win è nella fotografia

Un 87enne californiano si guadagna il suo quarto d'ora di celebrità dando origine ad una fotografia comica, diventata subito virale. Anche la moglie sorride al fotografo.

grandfather_bised_flipped_car

Il Daily Star ironizza e gli affibbia il soprannome ‘Principe di Bel Air’. Il riferimento non è fuori luogo, dal momento che un 87enne californiano principe lo è diventato (anche se nel più intangibile regno di internet). Il nonnino di Bel Air si è goduto qualche giorno fa il suo quarto d’ora di popolarità, fotografato al centro di un’immagine che è subito diventata virale. Ben è di fianco alla Honda Fit guidata dalla moglie.


Peccato che l’utilitaria sia appoggiata sul fianco sinistro, dopo una manovra forse troppo azzardata. I due coniugi hanno superato l’incidente senza riportare conseguenze fisiche e ne hanno affrontato le conseguenze con il sorriso. L’uomo è fuoriuscito dall’abitacolo e si è messo ad aspettare i soccorsi, dopo aver posato davanti ad un reporter giunto sul luogo. La moglie è invece rimasta nell’abitacolo, ed anche lei ha sorriso al fotografo.


Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare notizie, video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail