Seat Mii by Mango: prezzi e informazioni per l'Italia

La citycar è dedicata principalmente al pubblico giovane femminile ed è disponibile con due motorizzazioni

Arriva in Italia la nuova versione della Seat Mii, la piccola citycar della casa spagnola: la Seat Mii by Mango. E’ nata dalla collaborazione tra il marchio iberico e gli stilisti della casa di moda Mango, ispirata alla città di Barcellona. La vettura è dedicata principalmente ad un pubblico femminile giovane, compreso tra i 25 ed i 35 anni, ed è disponibile con due motorizzazioni, una benzina e l’altra a metano, con un prezzo per il mercato italiano a partire da 12.440 euro per la prima versione e 14.990 euro per la seconda.

SEAT MII BY MANGO: LA FOTOGALLERY COMPLETA

A livello estetico, la Seat Mii by Mango prevede numerosi elementi distintivi, come i due colori esclusivi (Nero Assoluto o Beige Glamour), i cerchi in lega da 15 pollici con i colori in contrasto ed il logo Mango sul montante B. Le personalizzazioni, firmate dalla casa di moda, vengono riprese anche negli interni con il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato con logo ed i tappetini personalizzati.

Proposta come la versione top di gamma della Seat Mii, la versione by Mango propone un allestimento ricco e comprensivo di climatizzatore, radio CD MP3 con ingressoAUX-in, fendinebbia, computer di bordo, regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio sul cassetto portaoggetti lato passeggero. Le due motorizzazioni disponibili sono il 1.6 benzina da 60 cavalli, abbinabile con cambio manuale o robotizzato ASG, ed il 1.6 68 CV Ecofuel a metano.

  • shares
  • Mail