Audi RS Q3 Facelift: foto spia su strada

La versione facelift dell'Audi RS Q3 si mostra su strada: ecco le foto spia e tutti i dettagli del Suv sportivo.

Audi RS Q3 Facelift: foto spia su strada

Un prototipo della futura versione facelift dell'Audi RS Q3 è stato avvistato su strada, durante alcuni test dinamici. Il Suv sportivo di Ingolstadt risulta ancora completamente camuffato, con tutta la carrozzeria ricoperta dalle classiche pellicole che ormai contraddistinguono tutti i modelli in fase prototipale. Nonostante questo, analizzando le foto, si può intuire che l'Audi RS Q3 facelift non proporrà modifiche sostanziali a livello di design, con Audi che dovrebbe limitare gli aggiornamenti estetici a de nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori. Nonostante i fanali anteriori siano ancora completamente coperti da pellicole semi trasparenti, si può notare come le luci a Led diurne siano diverse rispetto al modello attuale, così come la forma del fanale che è stata modificata per accoppiarsi al meglio con la rinnovata calandra esagonale derivata dagli ultimi modelli presentati dalla casa dei Quattro Anelli.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELL'AUDI RS Q3

Anche i fari posteriori, anch'essi ricoperti dalla stessa pellicola, sembrano aver cambiato forma, con il posteriore che tuttavia presenta molte meno modifiche rispetto al muso dell'auto. Con l'Audi RS Q3 Facelift potrebbero infine debuttare cerchi dal design inedito e nuove colorazioni, abbinabili ai nuovi interni che dovrebbero caratterizzare questo allestimento. Pare infatti che Audi abbia intenzione di aggiornare l'abitacolo introducendo nuove tencologie ed inediti accessori, così da impreziosire l'allestimento del suo Suv sportivo.

TIENITI INFORMATO SU TUTTE LE NOVITA' AUDI

A livello tecnico invece dovrebbe cambiare ben poco: l'Audi RS Q3 continuerà a montare il cinque cilindri in linea da 2.5 litri TFSI che potrebbe però proporsi con dati leggermente migliorati per quanto riguarda la potenza e l'efficienza di marcia. L'attuale Audi RS Q3 dispone infatti di 310 cavalli e 420 Nm e propone un consumo, dichiarato dalla casa tedesca, pari a 8.8 litri per 100 chilometri nel ciclo misto.

  • shares
  • Mail