Mercedes Classe S Coupé: foto e informazioni ufficiali

La Mercedes Classe S Coupé si mostra in una nuova serie di foto ufficiali: ecco le immagini e tutte le caratteristiche.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:49:"Mercedes Classe S Coupé: tutte le foto ufficiali";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2662:"

Mercedes Classe S Coupé: tutte le foto ufficiali

Mercedes ha diramato una nuova serie di immagini ufficiali della sua coupé più lussuosa: la Mercedes Classe S Coupé. La due porte tedesca arriverà sul mercato durante la seconda metà del 2014 proponendosi con motorizzazioni otto cilindri benzina sovralimentate e con trazione integrale. Il modello d'ingresso, la Mercedes S 500 Coupé, sarà spinto da un potente V8 biturbo da 4.7 litri da 455 cavalli e 700 Nm che consentirà ottime prestazioni alla quattro posti di Stoccarda. Questo modello, proposto in Italia a 131.370 euro, è ordinabile in tre diversi allestimenti e propone prestazioni da vera sportiva: lo scatto da 0 a 100 chilometri orari è coperto in 4.8 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 chilometri all'ora.

MERCEDES CLASSE S: ECCO LA NOSTRA PROVA DELL'AMMIRAGLIA DELLA STELLA

L'otto cilindri vanta però anche doti migliori di consumo rispetto alla precedente versione aspirata: nonostante le performance questo V8 è in grado di percorrere più di 10 chilometri con un litro di benzina con la casa tedesca che dichiara una media consumi pari a 9.1 litri per 100 chilometri. Poco più assetata, ma con prestazioni molto maggiori, la Mercedes S 63 AMG Coupé, proposta in Italia ad un prezzo che sfiora i 200 mila euro, con un prezzo d'ingresso di 183.600 euro che si innalza fino ai 192.990 euro, optional e personalizzazioni escluse, della Mercedes S 63 AMG 4Matic Coupé Edition 1.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DELLA MERCEDES CLASSE S COUPE'

La variante di Affalterbach consuma, nei dati diramati dalla casa, 10.1 litri di carburante ogni 100 chilometri esprimendo una potenza massima d 585 cavalli e 900 Nm grazie al suo otto cilindri biturbo da 5.5 litri. Le prestazioni, grazie al cambio automatico ed alla trazione integrale 4Matic sono tra le più elevate della gamma: la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 chilometri orari e per passare da 0 a 100 chilometri all'ora bastano 4.4 secondi.



";i:2;s:1093:"

Mercedes Classe S Coupé: tutte le foto ufficiali

Mercedes Classe S Coupé: tutte le foto ufficiali




Mercedes Classe S Coupé: tutte le foto ufficiali





Mercedes Classe S Coupé: tutte le foto ufficiali





Mercedes Classe S Coupé: tutte le foto ufficiali




";}}

  • shares
  • Mail