Opel Astra 2015: Foto spia al Nurburgring

La nuova generazione della Opel Astra catturata in nuove foto spia: ecco tutte le immagini e le prime informazioni.

Opel Astra 2015: Foto spia al Nurburgring

La quinta generazione della Opel Astra si mostra di nuovo su strada nei pressi del circuito tedesco del Nurburgring. La nuova segmento C di Opel si mostra ancora totalmente camuffata con coperture su tutta la carrozzeria ed in parte anche sulla vetratura posteriore. Alcuni particolari, come ad esempio i paraurti anteriore e posteriore, così come i fanali posteriori, risultano ulteriormente nascosti dalla presenza di supporti di spaziatura neri che confondono l'effettivo look dell'auto.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELL'OPEL ASTRA 2015

Da quanto si può osservare dalla silhouette dell'auto pare che la linea sarà resa ancor più sportiva, con un look più filante rispetto al modello attuale. Modifiche sostanziali saranno apportate alla zona posteriore, soprattutto al montante C che cambierà in maniera importante. Molto più sottile ed inclinato rispetto all'attuale, il montante posteriore integrerà un piccolo rivestimento che andrà a sostituire l'attuale terzo finestrino, sintomo di maggior leggerezza stilistica della coda, che non avrebbe reso necessaria l'installazione di una vetratura dedicata per alleggerire il look della nuova Opel Astra.

L'OPEL ASTRA PER I MONDIALI DI CALCIO IN BRASILE E' SOLO UN PESCE D'APRILE

Per quanto riguarda l'aspetto puramente tecnico della vettura, le prime indiscrezioni parlano di un globale alleggerimento della gamma, con diminuzioni di peso che varieranno, a seconda della motorizzazione, dai 60 ai 100 chilogrammi. Ciò si tradurrà in una complessiva diminuzione dei consumi abbinata ad un globale miglioramento delle prestazioni, grazie anche alla nuova generazione di motori che equipaggerà la quinta generazione dell'Opel Astra. Ci si aspettano infatti diverse proposte a benzina ed a gasolio, con i vari quattro cilindri sovralimentati della casa tedesca che potrebbero essere accoppiati a nuove unità.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: