Sconti Kia: la Cee’d Sportswagon al prezzo di 14.000 euro

La wagon coreana è equipaggiata con allestimento Active ed è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 CV

Kia Cee\'d Sportswagon: la variante Station Wagon della Kia Ceed

Ultima settimana di giugno e riprendiamo il nostro consueto viaggio negli sconti delle case automobilistiche: oggi ci occupiamo di Kia e dell’offerta sulla Cee’d Sportswagon. Il marchio coreano propone la vettura al prezzo di 14.000 euro, con un risparmio di 4.000 euro, rispetto ai 18.000 euro del classico costo di listino. La promozione è valida ancora per una settimana, fino a lunedì prossimo (30 giugno), ed è disponibile a fronte del ritiro di usato da consegnare in permuta o rottamazione, di proprietà di almeno tre mesi.

KIA SOUL EV: LA PRODUZIONE IN VIDEO

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Active comprensivo, per la sicurezza, di sei airbag, ABS, ESP, fari fendinebbia e sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini. Per quanto riguarda il comfort, invece, è compreso climatizzatore manuale, Radio CD/Mp3 con comandi al volante, Total Connectivity System (connettore USB/AUX e iPod). Inoltre, la Cee’d Sportswagon in promozione è fornita di Drive Pack, con sensori di parcheggio posteriori, vetri posteriori oscurati e cruise control con Flex Steer.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 cavalli di potenza e 137 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La Kia Cee’d SW accelera da 0 a 100 km/h in 13.5 secondi e raggiunge una velocità massima di 180 chilometri orari, mentre la casa coreana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6,6 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 148 g/km. La capacità di carico è di 528 litri nella configurazione classica ed aumenta a 1642 litri con sedili posteriori abbassati.

  • shares
  • Mail