Jeep Wrangler Rubicon X: prezzi in Italia a partire da 46.700 euro

La versione speciale è disponibile nelle configurazioni due o quattro porte, con motore turbodiesel da 200 CV

Guarda la fotogallery della Jeep Wrangler Rubicon X

Arriva la nuova Jeep Wrangler Rubicon X. Dopo l’anteprima al Salone di Ginevra 2014, la nuova serie speciale, in edizione limitata, del marchio del gruppo Fiat/Chrysler è commercializzata da oggi in Italia, nella versione a due e quattro porte. Basata sulla versione più estrema della gamma Wrangler, presenta un allestimento più ricco e più aggressivo, con l’hard top in tinta con la carrozzeria, per la prima volta sulla Rubicon. I prezzi sono a partire da 46.700 euro (Wrangler) e da 49.900 euro (Unlimited).

JEEP RENEGADE: LE FOTO SPIA

Gli elementi distintivi della Wrangler Rubicon X sono la griglia a sette feritorie di colore nero con inserti neri lucidi, il cofano motore rialzato con doppie prese d’aria ed i vetri oscurati. Inoltre, sono presenti cerchi da 17” neri e lo sportello del serbatoio carburante di colore nero. Gli interni presentano sedili in pelle nera (riscaldabili) ed il volante rivestito in pelle, mentre l’allestimento è completato dagli inserti Silver ripresi su maniglia di sostegno lato passeggero, bocchette di ventilazione, razze del volante e maniglie delle portiere.

Per quanto riguarda l’infotainment, è presente di serie il sistema multimediale UConnect GPS con touchscreen da 6.5 pollici, comprensivo di navigatore satellitare, hard disk da 40 GB, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e vivavoce Bluetooth. La Jeep Wrangler Rubicon X è spinta, in entrambe le versioni, dal motore turbodiesel 2.8 litri da 200 CV e 460 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a cinque rapporti. Tra le altre caratteristiche tecniche, troviamo il sistema Active Sway Bar System, per collegare la barra stabilizzatrice anteriore per aumentare l’escursione delle sospensioni ed incrementare la trazione, nei tratti più difficili.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: