Previsioni traffico e meteo fine settimana dal 20 al 22 giugno

Dopo il maltempo e l'instabilità degli ultimi giorni per il weekend previsto bel tempo su tutta l'Italia.

previsioni meteo traffico 21 giugno

Dopo le perturbazioni che hanno caratterizzato la settimana, oggi inizia a migliorare il tempo in Italia, con alcuni temporali ancora al Sud, instabilità a Nordest, ma per il resto il meteo è stabile, con sole e temperature pomeridiane che oscilleranno tra i 26 e i 28 gradi.

Domani, tempo stabile, soleggiato, con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso, in tutta Italia e temperature in lieve aumento ovunque. Situazione che si conferma anche domenica, con temperature nelle medie stagionali e cielo soleggiato più o meno in tutto il Paese.

Per quel che riguarda il traffico, invece, situazione tranquilla sulla rete autostradale italiane, in un weekend caratterizzato dal movimento dalle grandi metropoli alle località marittime, ma senza situazioni preoccupanti. Alcune tratte, però, saranno interessate da lavori in corso che potranno creare code e difficoltà nelle prossime ore.

Nella notte tra sabato e domenica sulla A1 tratto chiuso tra Barberino di Mugello e Calenzano, così come quello tra Agrate e Cavenago. Entrata consigliata verso Brescia a Trezzo e uscita consigliata provenendo da Milano ad Agrate. Questa notte, invece, sulla A4 chiusa al traffico dalle 23:00 alle 01:00 l'entrata di Palazzolo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail