Sconti Toyota: la Avensis Wagon al prezzo di 25.300 euro

La station wagon è equipaggiata con allestimento Lounge ed è spinta dal motore 2.0 diesel da 124 CV

Toyota Avensis restyling

Chiudiamo la settimana della nostra consueta rubrica sugli sconti delle case automobilistiche, parlando di Toyota e della promozione sulla Avensis. La casa giapponese propone la station wagon al prezzo di 25.300 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 5.000 euro, rispetto ai 30.100 euro del classico prezzo di listino. La promozione è valida fino al prossimo lunedì 30 giugno ed è disponibile esclusivamente per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione, intestata da almeno sei mesi.

TOYOTA AVENSIS: LA PROVA SU STRADA

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Lounge, già molto ricco e comprensivo di cerchi in lega da 17”, sensore crepuscolare e pioggia, fari fendinebbia e monitoraggio della pressione degli pneumatici. Per quanto riguarda il comfort a bordo, invece, la Toyota Avensis è fornita di telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, cruise control con limitatore di velocità, interni in pelle e Alcantara ed il sistema multimediale Toyota Touch 2, con navigatore satellitare, Cd con 6 altoparlanti, Bluetooth e aggiornamento mappe gratuito per 3 anni.

L’auto di cui stiamo parlando è equipaggiata con motore 2.0 diesel D-4D da 124 cavalli di potenza e 310 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La Toyota Avensis Wagon accelera da 0 a 100 km/h in 10 secondi e raggiunge una velocità massima di 200 chilometri orari, mentre il marchio giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di un litro di carburante ogni 21,7 chilometri con emissioni di CO2 pari a 121 g/km.

  • shares
  • Mail