Le supercar di Lord Aleem? Un gruppo di piromani gliene manda in fiamme 4

Un 19enne inglese sfrutta l'azienda del padre (noleggio di supercar) per ottenere successo su Twitter ed Instagram. Una banda di malviventi lo prende di mira, ed appicca il fuoco a 4 sportive.

lord_Aleem_audi_r8

Una banda di delinquenti ha preso di mira Aleem ‘Lord Aleem’ Iqbal, 19enne inglese divenuto celebre su Instagram per il gran numero di sportive nelle quali viene fotografato. Il ragazzo è figlio del titolare della Platinum Executive Travel, società specializzata nel noleggio di vetture, che possiede una vera e propria fortuna in modelli d’altissima fascia. Nelle immagini vediamo il ragazzo davanti ad una Lamborghini Aventador, appoggiato sopra il cofano di una Rolls Royce Wraith o dietro il volante di una Ferrari 458 Italia. Peccato che tale sfoggio abbia causato l’invidia di qualche delinquente, che in pochi giorni gli ha mandato a fuoco ben quattro automobili.

La prima è stata mandata in fiamme venerdì 6 giugno. Era una Lamborghini Aventador Roadster, affittata da Iqbal senior per un matrimonio. Il video girato da una telecamera di sorveglianza mostra una vettura avvicinarsi alla Aventador, cospargerla di un liquido infiammabile e poi dileguarsi nell’oscurità della notte. La settimana successiva i malviventi hanno scaricato la propria frustrazione contro due Audi R8 Spyder ed una Bentley Flying Spur, provocando un danno complessivo superiore a 500.000 sterline. Il titolare dell’attività è stato intervistato dal Telegraph. Queste le sue riflessioni.

I danni superano il mezzo milione di sterline. Non penso che sia una forma d’attacco verso la mia famiglia, perché in caso opposto avrebbero colpito direttamente me od uno dei miei cari. Ritengo che sia un vile atto di gelosia verso la mia attività, oppure più semplicemente un vandalo senza cervello.


Gli inquirenti non hanno ancora formulato ipotesi, ma possono comunque contare sui filmati raccolti dalle telecamere di sorveglianza. Nel frattempo Lord Aleem ha rinunciato alla sua passione: è ormai da una settimana che non aggiorna i suoi profili social...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: