What Happens at Private School Goes On Snapchat: la pagina Facebook più criticata del momento

La pagina What Happens at Private School Goes On Snapchat ha ormai superato 280mila 'mi piace'. Raccoglie immagini di giovani studenti, che mostrano il dietro le quinte della loro vita dorata.

Le fotografie della pagina What Happens at Private School Goes On Snapchat

Si chiama What Happens at Private School Goes On Snapchat e va considerata una fra le pagine Facebook al momento più chiacchierate e discusse. Conta 238mila like ed ha quale tema di fondo la ricchezza, discussa però senza pudori o reticenze. I seguaci pubblicano quindi immagini di supercar nel garage di casa, di Rolls Royce guidate dall’autista e di regali che si sono appena concessi, domandandosi quale Ferrari scegliere fra le quattro fotografate e rallegrandosi per aver ricevuto da papà le chiavi della Lamborghini Countach.

Da papà? Eh si, perché le immagini sono tutte caricate da ragazzi ancora in età scolare. Il testo che accompagna molte immagini è spesso altezzoso, provocatorio, sprezzante, fattori che hanno suscitato la rabbia e l’indignazione di molti internauti: la gran parte delle fotografie ha per oggetto automobili, ma numerosi altri scatti sono dedicati ad aerei, orologi, carte di credito, scontrini e denaro contante. Per ammorbidire le critiche il titolare della pagina ha pubblicato qualche giorno fa un messaggio di auto-espiazione, nel quale rivela che l’80% delle sue entrate viene regolarmente devoluto in beneficienza.

In fact my bank automatically sends 80% of any payment going into my account directly to my charity holding account, which then gets distributed to around 100 charities of my choose at the end of every month.

Verità? Finzione? Certo è che gli iscritti alla pagina sono in costante aumento.

SELFIE CON I DRONI? SU TWITTER C'E' CHI LO FA!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: