Sconti Opel: la Corsa al prezzo di 8.900 euro

La vettura tedesca è equipaggiata con allestimento Ecotec ed è spinta dal motore 1.0 benzina da 65 CV

Opel Corsa 2011

Proseguiamo il nostro viaggio giornaliero negli sconti delle case automobilistiche ed oggi parliamo di Opel e dell’offerta sulla Corsa. La casa tedesca propone la vettura al prezzo di 8.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto agli 11.550 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo lunedì 30 giugno ed è disponibile esclusivamente per i clienti con una propria vettura usata, di proprietà da almeno sei mesi ed immatricolata entro fine 2004, da consegnare in permuta o rottamazione.

OPEL CORSA: PRIMA ANTICIPAZIONE DEL RESTYLING

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento d’ingresso Ecotec e prevede una dotazione di serie abbastanza ricca. Per quanto riguarda la sicurezza sono previsti airbag frontali e laterali, ABS, ESP, kit riparazione pneumatici ed attacchi Isofix per seggiolini per bambini sui sedili posteriori esterni. Inoltre, sono presenti climatizzatore manuale, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente, volante regolabile in inclinazione e profondità, predisposizione radio con 4 altoparlanti e chiusura centralizzata.

L’Opel Corsa tre porte di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina da 65 cavalli di potenza e 90 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. La citycar tedesca accelera da 0 a 100 km/h in 18,2 secondi e raggiunge una velocità massima di 155 chilometri orari, mentre la casa di Russelsheim ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,1 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 120 g/km.

  • shares
  • Mail