Range Rover Sport: lo Stealth Pack arriva a Goodwood

Si tratta di un miglioramento estetico del SUV, legato al colore nero. Sarà ordinabile da luglio, prime consegne a fine 2014

Guarda la fotogallery della Range Rover Sport Stealth Pack

Land Rover propone una novità sulla Range Rover Sport: il SUV si arricchisce dello Stealth Pack, che verrà presentato nel weekend di fine giugno (da giovedì 26 a domenica 29) al Goodwood Festival of Speed, in Inghilterra. Disponibile solamente per le versioni HSE Dynamic e Autography Dynamic, si tratta di un pacchetto di novità esclusivamente estetiche. Lo Stealth Pack sarà ordinabile a partire dal prossimo mese di luglio (a seconda dei mercati) e le prime consegne sono previste entro la fine del 2014.

RANGE ROVER SPORT: LE FOTO SPIA DELLA VERSIONE RS

Come detto, si tratta di novità per gli esterni della Range Rover Sport ed, entrando nel dettaglio, propone delle particolari finiture in nero ‘Satin Black’ su griglia anteriore, calotte degli specchietti, bocchette delle prese d’aria, rivestimento del portellone e contorno dei fari fendinebbia. Inoltre, il nero viene riproposto anche sui cerchi da 21 o 22 pollici e sulle finiture ‘Gloss Black’ delle parti non riflettenti dei proiettori anteriori e posteriori. “Con lo Stealth Pack, offriamo una nuova importante possibilità di scelta ai nostri clienti”, dicono dalla casa britannica.

Questi nuovi dettagli neri sono abbinabili con i 18 colori per gli esterni disponibili sulla Range Rover Sport, per dare un carattere ancora più sportivo e lussuoso alla nuova versione del SUV. Le motorizzazioni sono ovviamente le sei già disponibili, dal 5.0 V8 benzina da 510 cavalli al 3.0 litri V6 diesel da 258 CV. Land Rover non ha ancora annunciato il prezzo di questo pack opzionale per la vettura: probabile venga svelato tra una decina di giorni in occasione della presentazione ufficiale a Goodwood.

  • shares
  • Mail