Sconti Volvo: la V70 al prezzo di 29.950 euro

La station wagon è spinta dal motore 1.6 diesel da 115 CV ed è equipaggiata con allestimento Polar

Volvo_V70_polar-620x350

Iniziamo una nuova settimana della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche ed in questo lunedì andiamo in Svezia per parlare di Volvo e dell’offerta sulla V70. La station wagon è proposta al prezzo di 29.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 10.000 euro, rispetto ai 39.400 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo lunedì 30 giugno ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

SCIOPERO BENZINAI: DISAGI FINO A FINE GIUGNO

La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Polar, comprensiva di una ricca dotazione di serie. Per quanto riguarda la sicurezza, troviamo l’Hill Assist (assistenza alla partenza in salita), City Safety (per evitare le collisioni a bassa velocità), luci diurne a LED, airbag (laterali, frontali e a tendina) e sistema Isofix per seggiolini per bambini. Per il comfort a bordo, invece, troviamo il climatizzatore automatico bi-zona, l’impianto audio Performance con radio CD/Mp3 e 6 altoparlanti, computer di bordo e volante a tre razze in pelle.

La Volvo V70 di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 diesel da 115 cavalli e 270 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La station wagon accelera da 0 a 100 km/h in 11.9 secondi e raggiunge una velocità massima di 190 chilometri orari, mentre la casa svedese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,5 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 119 g/km.

  • shares
  • Mail