LaFerrari: quella di Jay Kay dei Jamiroquai è verde acido

Il frontman dei Jamiroquai si regala una LaFerrari. Non sceglie però il classico Rosso, ma opta per una vernice decisamente più chiassosa ed appariscente: il Kermit Green.

La collezione di Jay Kay

Il cantante inglese Jason "Jay" Kay ha recentemente acquistato una LaFerrari, vettura che renderà ancora più significativa e mirabile una collezione già adesso notevolissima. Il 44enne di Stretford ha regalato alla sportiva di Maranello un tocco di audacia ed originalità, pescando dalla tavolozza colori una vernice che in pochi avrebbero il coraggio di destinare ad una vettura tanto prestigiosa.

LAFERRARI E' ANCHE GRIGIA. VI PIACE?

Il Kermit Green è noto per essere la colorazione destinata al prototipo HY-KERS, ma dal momento in cui fu introdotta (era il marzo 2010) l’abbiamo vista solo su una manciata di vetture. L’elaborazione – come testimoniano le immagini di FerrariChat – è completata anche dal logo Jamiroquai sulla razza inferiore del volante.

SU SOUNDSBLOG TUTTE LE NOTIZIE RIGUARDANTI L'AMBITO MUSICALE

Nel garage dell’artista inglese sono parcheggiate altre vetture di enorme prestigio, nessuna delle quali appariscente e vistosa come la V12 del Cavallino: il sito My Car Heaven rivela che Jay Kay possiede anche un’Aston Martin DB5, una Ferrari Enzo, una Fiat Abarth 1000 TC, una Lamborghini Miura SV, una Maserati A6G ed una Mercedes 300SL Roadster, in aggiunta alle Ferrari F40 ed F50 ed altre vetture di maggio tiratura (Audi RS4 ed RS6, BMW 3.0 CSL, Porsche 911 GT3 RS).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: