Land Rover Discovery: arriva il Model Year 2015

Land Rover introduce un nuovo Model Year per l'immortale Discovery. Vengono lanciate nuove colorazioni, debutta l'applicazione Land Rover InControl ed esordisce un tipo di pellame bicolore.

La Land Rover Discovery viene sottoposta ad un nuovo aggiornamento e trae ispirazione dalla XXV Special Edition, vettura lanciata nel marzo 2014 ed introdotta per rendere omaggio ai 25 anni di uno fra i modelli più longevi tutt’ora a listino. La Model Year 2015 introduce i cerchi in lega XXV da 20 pollici e le vernici esterne Montalcino Red, Kaikoura Stone ed Aruba, mentre il bianco Yulong verrà lanciato in un secondo momento. Nell’abitacolo troviamo poi nuovi rivestimenti in legno e la pelle bicolore Ebony/Cirrus Windsor.

La novità più significativa è rappresentata dalla tecnologia Land Rover InControl, compatibile al momento con dispositivi iOS ed Android e studiata per gestire le app del telefono direttamente dallo schermo a centro plancia. La gamma motori resta composta da tre unità. Il V6 Supercharged da tre litri garantisce 340 CV e 450 Nm, consuma 11.5 litri ogni 100 chilometri ed emette 269 g/km di CO2. Gli amanti del gasolio possono scegliere fra le due configurazioni del TDV6 3.0, proposto in variante da 211 CV (7.8 l/100 km) e 265 CV (8 l/100 km). La dotazione viene poi arricchita dall’Adaptive Cruise Control.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: