Sconti Kia: la Carens al prezzo di 16.950 euro

La vettura coreana è spinta dal motore 1.6 benzina ed è equipaggiata con allestimento Cool

Nuova Kia Carens

Proseguiamo il nostro viaggio negli sconti delle case automobilistiche, con la rubrica giornaliera, ed oggi andiamo in Corea per parlare di Kia e della proposta sulla Carens. La vettura del marchio di Seoul è in vendita al prezzo di 16.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.500 euro, rispetto ai 19.500 euro del classico costo di listino. L’offerta è valida fino a lunedì 30 giugno ed è disponibile anche senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione. Chi consegna un usato, avrà ulteriori 1.000 euro di vantaggi.

KIA CARENS: PROVA SU STRADA

La Kia Carens oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Cool e prevede climatizzatore manuale, Radio CD/Mp3 con comandi al volante, Bluetooth e Total Connettivity System (connessione USB/AUX/iPod) per il comfort a bordo. La sicurezza, invece, è garantita da sei airbag, ESP, predisposizione Isofix per seggiolini per bambini e fari fendinebbia. Sono previsti di serie anche luci diurne a LED e specchietti retrovisori regolabili elettronicamente e riscaldabili, mentre i sette posti sono in omaggio sulle vetture in stock.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.6 benzina GDI da 135 cavalli di potenza e 165 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La Kia Carens raggiunge una velocità massima di 185 km/h, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio di carburante nel ciclo combinato di 6,8 litri ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 159 g/km.

  • shares
  • Mail