Nissan Navara 2015: doppio video teaser ufficiale

Due brevi filmati rilasciati dal marchio giapponese: uno sul design esterno ed uno sugli interni

Tra due giorni è in programma la presentazione ufficiale, nel frattempo Nissan ha rilasciato un paio di video teaser ufficiali sulla nuova generazione del Navara. A dir la verità, il costruttore giapponese parla generalmente di un nuovo pick-up, senza specificare il nome del modello, ma tutto lascia pensare si tratti dell’aggiornamento del Navara. La prima brevissima clip fa riferimento agli esterni del nuovo pick-up, attraverso il classico gioco di ombre, ed, in particolare, ai fari a luci diurne a LED.

NISSAN PULSAR: IMMAGINI ED INFORMAZIONI

Pur non andando anch’esso oltre i 23 secondi, il secondo filmato rivela abbastanza notizie sugli interni di questa nuova generazione. L’abitacolo del Nissan Navara MY 2015 si preannuncia spazioso e soprattutto tecnologico: display touch screen dalle dimensioni medie, climatizzatore automatico bi-zona, selettore 4WD nella parte inferiore della plancia centrale e trasmissione automatica. Dal filmato si possono notare anche il volante a tre razze con comandi integrati ed i rivestimenti in pelle.

Nulla, invece, è trapelato per quanto riguarda i dati tecnici e le motorizzazioni, per le quali bisognerà attendere mercoledì 11, data appunto della presentazione ufficiale. Dalle indiscrezioni, si parla di un aggiornamento dei motori della versione attuale e la Nissan Navara 2015 sembra possa disporre anche di una versione ibrida, ma è tutto da confermare. Non resta che aspettare questi due giorni, poi tutto diventerà sicuramente più chiaro.

  • shares
  • Mail