Nuova Lancia Ypsilon Elefantino: costruita intorno a te

Nuova Lancia Ypsilon Elefantino: tantissime personalizzazioni di fantasie e colori debuttano sulla compatta con prezzi a partire da 10.600 euro.

Nuova, moderna e personalizzabile: la Lancia Ypsilon Elefantino arriva nelle concessionarie con tantissimi stili inediti che consentono di personalizzarla ancor di più. I designer del centro stile Lancia hanno infatti sviluppato le nuove personalizzazioni Camouflage, Animalier, Pois e Colour Touch che, riprendendo le nuove tendenze della moda, rendono più giovane, fresca e trendy la piccola torinese. Le varie grafiche disponibili per la nuova Lancia Ypsilon Elefantino permettono di personalizzare alcuni particolari, come ad esempio il montante centrale e le borchie delle ruote, con tonalità vivaci o con fantasie particolari, che spaziano dalla Camouflage della variante Lime all’Animalier della Watermelon fino ad arrivare ai Pois della Coconut.

Oltre a questi particolari abbinamenti di colore e fantasie, Lancia propone anche una seconda linea di personalizzazione chiamata Color Touch. I clienti possono infatti scegliere di avere i copriruota e gli specchietti retrovisori colorati in bianco Coconut, in rosso Watermelon o in giallo Lime. Tutte queste personalizzazioni si abbinano ad un allestimento particolarmente ricco e tecnologico con accessori dedicati al divertimento ed alla sicurezza.

La Lancia Ypsilon Elefantino cinque porte è in vendita a partire da 10.600 euro, con anticipo ZERO, TAN ZERO e TAEG 3.82% con ESC, radio e climatizzatore. La nuova Lancia Ypsilon si propone con numerose motorizzazioni benzina, diesel e bifuel, a metano o GPL, capaci di accontentare davvero chiunque. Gli efficienti motori della Lancia Ypsilon sviluppano potenze comprese tra i 69 ed i 95 cavalli, con i clienti che possono scegliere se optare per il tradizionale cambio manuale, oppure per un più comodo sequenziale robotizzato. Per maggiori informazioni sulla Lancia Ypsilon Elefantino, cliccare QUI.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Lancia

  • shares
  • Mail