BMW Serie 2 Cabrio: foto spia su strada

La BMW Serie 2 Cabrio si mostra in nuove foto spia con capote aperta: ecco tutte le foto e le caratteristiche della futura cabriolet.

BMW Serie 2 Cabrio: foto spia su strada

Proseguono gli avvistamenti dei prototipi della futura BMW Serie 2 Cabrio. Anche in questo caso, la quattro posti con soft top retraibile si è mostrata praticamente senza camuffature, permettendoci di vedere quali saranno le linee che la caratterizzeranno. A differenza dei precedenti avvistamenti, la cabriolet compatta dell'Elica stava viaggiando con la capote aperta, lasciando così vedere la sua silhouette in versione open top. La linea, molto filante e moderna, mostra dei finestrini posteriori particolarmente piccoli, che si adatteranno alle forme della particolare capote. L'abitacolo, pensato per ospitare quattro persone, si caratterizzerà per la presenza di quattro sedili singoli, con BMW che non ha voluto sporcare le linee della vettura con dei roll bar, inserendo probabilmente dei dispositivi automatici per la sicurezza.

NEI PROSSIMI MESI ARRIVERA' ANCHE LA POTENTISSIMA BMW M2

A livello estetico, zona del tetto a parte, cambia ben poco rispetto alla BMW Serie 2 Coupé, con la Cabrio immortalata in queste foto spia che presenta delle pellicole di camuffatura solo sui gruppi ottici, che tuttavia dovrebbero rimanere immutati, e sulla venatura superiore del paraurti anteriore. L'esemplare immortalato nelle foto spia dovrebbe essere il sei cilindri della BMW M235i vista la presenza dei freni M e per via di altri particolari estetici.

LA BMW SERIE 2 E' ANCHE MONOVOLUME: CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO E LE INFORMAZIONI

La BMW Serie 2 Cabrio riproporrà infatti la stessa gamma motorizzazioni della BMW Serie 2 Coupé, proponendosi con unità a quattro e sei cilindri benzina e diesel. L'ingresso gamma dovrebbe rimanere la BMW 218d da 184 cavalli, con il marchio bavarese che dovrebbe proporre altre due motorizzazioni a gasolio per le BMW 225d da 281 cavalli e BMW 220d da 184 cavalli, oltre all'immancabile BMW 220i da 184 cavalli e la sopracitata BMW M235i Cabrio da 326 cavalli in attesa del possibile arrivo di una BMW M2 Cabriolet.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: